TIVOLI STORAGE MANAGER

Automatizza il backup dei dati e le funzioni di ripristino, centralizza le attivita’ di gestione dello storage. Il software di gestione dello storage Tivoli protegge dai rischi di perdita dei dati, riduce la complessita’, gestisce i costi e rispetta i requisiti di conformita’ di disponibilita’ e data retention.

  1. Migliora la business continuity riducendo i tempi di backup e recupero, massimizzando la disponibilita’ delle applicazioni con tecnologie di gestione del recupero dei dati avanzate.
  2. Utilizza la deduplicazione dei dati e una gerarchia di storage per aumentare l’efficienza e risparmiare risorse
  3. Aumenta la sicurezza dei dati con funzioni di crittografia e accesso innovative
  4. Semplifica l’applicazione delle modifiche all’interno delle infrastrutture IT per ridurre le interruzioni dei servizi e accelerare ripristini e backup
  5. Consente di controllare i costi di gestione dello storage con funzioni facili da utilizzare e l’integrazione con prodotti IBM NAS (Network Attached Storage)
  6. Aumenta la visibilita’ in ambienti di protezione dei dati, offrendo funzioni avanzate di reporting cronologico e monitoraggio delle attivita’
  7. Crea report personalizzabili in piu’ formati, come HTML, Adobe Portable Document Formatting (PDF) e comma-separated values (CSV) .